Consulenza informatica in marketing web, networking e computer

Usare WhatsApp su computer

0 596

WhatsApp la piattaforma di messaggistica più popolare è ora disponibile anche come applicazione Web. Ora è possibile utilizzare WhatsApp dal vostro computer attraverso Google Chrome.

WhatsApp-Web-1

L’applicazione Web WhatsApp è fondamentalmente uno specchio per l’applicazione WhatsApp del telefono. Sincronizza automaticamente i messaggi e contatti, ma per eseguire l’applicazione web il telefono deve disporre di una connessione Internet attiva, perché l’interfaccia web interagisce continuamente con il telefono per recuperare messaggi e contatti.

WhatsApp-Web-2

L’interfaccia web è stato progettato e costruito molto bene. L’interfaccia utente è chiara e pulita semplicemente incredibile. Per ora, WhatsApp Web non è disponibile per gli utenti iOS, ma tutte le altre piattaforme sono ben supportate e funzionano perfettamente con l’interfaccia web.

Venendo alle caratteristiche, il client Web consente di chattare tra amici e gruppi, consente di visualizzare i contatti, scaricare file allegati multimediali e può anche darvi notifiche desktop per i nuovi messaggi in arrivo.

Tenete presente che la WhatsApp Web non può funzionare se il telefono non dispone di una connessione dati attiva perché l’applicazione web non è un client WhatsApp, ma uno specchio per l’applicazione WhatsApp del telefono.Inoltre, la web app funziona solo su Google Chrome, quindi se si utilizza un altro browser, quindi è necessario passare a Google Chrome per godere WhatsApp Web. Questa esercitazione sopra si riferisce a Windows Phone, ma i passaggi sono molto simili per le altre piattaforme troppo.

La funzionalità web ha reso facile per gli utenti di utilizzare Facebook e WhatsApp contemporaneamente nello stesso browser e per di più l’interfaccia web vi offre una nuova esperienza di utilizzo di WhatsApp su uno schermo più grande. Il client web è molto utile davvero.

Collegati e provalo tu stesso! https://web.whatsapp.com/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.