Consulenza informatica in marketing web, networking e computer

Frode ai danni dei clienti Aruba

0 1.255

Nuova truffa ai danni dei clienti Aruba, vi potrà arrivare una mail che sembra provenire dallo staff Aruba, in realtà questa mail giunge dalla Russia. Eccovi la mail:

Gentile Cliente,

La presente per informarla che il suo servizio di WebHosting potrebbe essere sospeso a causa di quanto di seguito riportato.  A causa dell’aumento della IVA e delle Accise, le tasse Governative dei servizi di hosting e domini da lei acquistati è variato.Sarà quindi necessario un adeguamento del pagamento da lei effettuato in fase di acquisto.

La differenza dovuta da saldare è di Eur 12,90

Essendo questa il terzo sollecito di pagamento, la mancata copertura del saldo ci costringerà a sospendere i servizi erogati così come previsto dagli artt. 172 e 18/b del contratto relativo all’Accordo con gli Utenti da lei accettato in fase di registrazione. Per sua comodità, può effettuare il pagamento della differenza dovuta, mediante il link sicuro di pagamento appositamente generato per il suo account. Nel caso di pagamenti con Carte di Credito si fa presente che a causa dei numerosi problemi riscontrati, non sono accettate carte prepagate PostePay


Per versare la somma dovuta, cliccare qui: PAGAMENTO ARRETRATI E DIFFERENZE IVA


Restiamo a sua disposizione per eventuale supporto tecnico

Ovviamente non prendetela minimamente in considerazione o se volete contattate direttamente e telefonicamente l’assistenza tecnica Aruba al Tel: +39 0575 0505 dal Lunedì al Venerdì 8.30-18.00.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.